scrolla

Carnevale in Vespa a Pordenone

12 Febbraio 2023

Domenica 12 febbraio alle 11, in piazza XX Settembre, cuore di Pordenone, 30 Vespisti del Vespa Club Pordenone si sono riuniti tutti mascherati sulle loro Vespe.

Tutti hanno potuto ammirare gli insoliti travestimenti di gladiatori, piloti in divisa storica, l’immancabile Mercoledì della famiglia Adams, pirati, corsari, Superman, Super Mario, oltre ad animali di ogni genere, il dj alieno, ragazze pin-up. Che altro dire? Uno spettacolo divertente e variopinto è stato offerto dal Vespa Club Pordenone.

Questo gruppo affiatato dimostra il desiderio di trascorrere nuovamente del tempo assieme, in armonia e nella condivisione di una sana passione comune…le loro amate Vespe. I passanti incuriositi non sono mancati e nei loro occhi si leggeva l’allegria nell’ammirare quei curiosi mezzi a due ruote con i loro centauri vestiti con buffi costumi di carnevale!

​L’allegra carovana ha lascito la piazza poco dopo le 12, per concludere la giornata con un bel pranzo di gruppo, accompagnato dalla musica del Dj Enea.

Di seguito una piccola raccolta delle foto della giornata.