scrolla

Pranzo sociale Vespa Club Pordenone

11 Dicembre 2022

Come da tradizione, domenica 11 Dicembre scorso, si è svolto il pranzo di auguri tra i soci ed amici simpatizzanti del Vespa Club Pordenone. In un'atmosfera piacevole e festosa i soci del club, con a seguito i propri cari, si sono riuniti nella splendida location di Gelindo dei Magredi per festeggiare tutti assieme gli ottimi traguardi raggiunti dal club nell'anno che sta per terminare.

Dopo un piccolo bilancio dell'anno fatto dal Presidente Marco Chianese, si è passati subito ad illustrare i progetti futuri del club, che punta come consuetudine a migliorarsi e migliorare il rapporto con il tessuto cittadino.

Non è mancata anche occasione per premiare tutti i soci presenti ed i numerosi sponsor che durante l'anno hanno contributito a dare una mano al club. Premiazione particolare invece è stata riservata al Caro socio Marcello che con quest'anno ha raggiunto un traguardo considerevole, 20 anni consecutivi con annesse 20 tessere tutte targate VESPA CLUB PORDENONE.

Mentre si gustavano le ottime pietanze del menù, non è mancata una piacevole sorpresa per i più piccoli. Al Gelindo dei Magredi è passato a salutarci Babbo Natale che ha portato ai piu piccoli dei gustosi doni.

Insomma, non sono mancati momenti di goliardia tra i soci ed i partecipanti che hanno rallegrato alcuni momenti della giornata in un ambiente ospitale come non mai.

Ecco alcune immagini della giornata.