scrolla

Garda Tour 2022

05 Giugno 2022

Con la giornata di ieri, 5 giugno 2022, si è concluso il Tour del lago di Garda.
Il taglio del nastro da parte dell’assessore allo Sport della città di Pordenone Walter De Bortoli, avvenuto nella fantastica piazza XX settembre in Pordenone, ha dato via ad un lungo percorso di circa 700 km, che ha visto coinvolte una trentina di fantastiche vespe.
A parte i Vespisti partiti dall’Italia diversi sono stati anche quelli intervenuti dal Belgio, dall’Inghilterra, dall’Austria e dall’Ungheria.
Il Tour, ha permesso di visitare diverse stupende città, tra cui, Trento, Sirmione, Malcesine e luoghi come il Vittoriale degli Italiani, le cantine Pisoni, e in fine il rifugio al Crucolo.
Moltissimi sono i ringraziamenti da fare che probabilmente non basteranno mai e nello specifico va Ringraziato l’Emporio dello Scooter, punto di riferimento del mondo Vespa, per averci accolto nella loro azienda. Luca Bartolini Presidente del vespaclubsalò per la sua calorosa accoglienza, Benito Signori Presidente del Vespa Club Sirmione , e a tutti i partecipanti di questa meravigliosa avventura in Vespa. Grazie di vero cuore a tutti e alla prossima avventura